ORDINE TELEFONICO: 045-7950024 CONSEGNA IN 24/48 ORE IN ITALIA

0

Il tuo carrello è vuoto

Accelerare il recupero ma non solo.

Molti atleti nel mondo sono entusiasti di come la terapia della Coppettazione, chiamata internazionalmente "Cupping Therapy", li abbia aiutati nella loro preparazione, in modo particolare a:

  • accelerare il recupero
  • ridurre l'infiammazione
  • diminuire le contratture muscolari
  • guarire le lesioni dovute anche ad allenamenti intensi
  • diminuire i livelli di stress (cortisolo)
  • migliorare di conseguenza la qualità del sonno

Sono fattori indispensabili per promuovere lo sviluppo muscolare e mantenere alte le performance sportive. Da oggi puoi beneficiarne anche tu, ovunque ed in totale autonomia grazie a Dermosana Smart Cupper.

Cosa sono quelle macchie rosse?

Le avrete sicuramente ammirate con curiosità sul corpo statuario dello statunitense Michael Phelps e di altri atleti, quelle strane macchie rosse che a prima vista possono sembrare il risultato di un'irritazione cutanea.

Invece sono i segni temporanei lasciati dal "cupping" o "coppettazione", una tecnica usata da millenni nella medicina orientale, adottata anche dagli atleti per agevolare la circolazione del sangue verso i muscoli così che questi, insieme ai tendini, vengano distesi in modo più efficiente rispetto ad un semplice massaggio.

I segni del cupping non sono lividi e non provocano dolore, spariscono dopo 48-72 ore dalla seduta. Sono dovuti alla pressione inversa esercitata dal cupper con conseguente richiamo (benefico) del sangue.

Non un semplice massaggio.

La coppettazione non solo allevia la rigidità muscolare, ma aiuta anche ad espellere tossine. La cupping-therapy, infatti, può aiutare ad abbattere la struttura chimica delle tossine, riducendola in forme più semplici da processare e che possono essere espulse dal corpo da meccanismi fisiologici/naturali. Ad esempio, l’acido urico che cristallizza sulle articolazioni causando dolore, può essere invece espulso tramite urine.

 

Rigenerati con Dermosana

Migliora il tuo fisico in modo facile e veloce grazie a Dermosana Smart Cupperbasta premere il pulsante ed applicarlo nella posizione desiderata.

  1. Applica Dermosana Cremagel Multifunzione per preparare la pelle al trattamento
  2. Premi il pulsante dello Smart Cupper ed appoggialo sulla zona da trattare
  3. Rigenerati e goditi una fantastica sensazione di benessere quando e dove vuoi.

La durata del trattamento con Dermosana Smart Cupper può durare da 5 a 15 minuti per zona e può essere eseguita in totale autonomia a differenza della coppettazione tradizionale.

Grazie alla pressione inversa, il vuoto creato si riempie di sangue e linfa ricchi di ossigeno e sostanze nutritive. Un efficace trattamento non-invasivo che può aiutare gli atleti a migliorare le loro prestazioni ed allenarsi al meglio. Date le dimensioni contenute può essere trasportato facilmente per essere usato quando e dove si desidera.

Dermosana Smart Cupper è la soluzione ideale sia per uso professionale che domestico. Cosa aspetti a provalo?


Scrivi un commento

Compila i campi richiesti per commentare questo post.

Newsletter