BLACKFRIDAY FINO A VENERDì 27!

0

Il tuo carrello è vuoto

Domande Frequenti (FAQ)

In questa pagina riepiloghiamo le risposte alle domande frequenti. In caso non trovassi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento. Il nostro customer-care è a tua disposizione.

Visualizza il depliant: Dermosana Cremagel Multifunzione.

Spedizioni

L'ordine viene elaborato e spedito in un giorno lavorativo, il corriere consegna in 24/48 ore a seconda della zona. Mediamente gli ordini destinati all'Italia vengono consegnati in 2-3 giorni lavorativi.

Certamente, viene inviato via email non appena il corriere processerà il vostro ordine. Vi verrà fornito il link via email pertanto è importante che i messaggi ricevuti da @dermosana.com non finiscano nel vostro antispam. Il nostro supporto clienti rimane sempre a disposizione per darvi assistenza durante la spedizione.

Non ti devi preoccupare degli imprevisti che possono capitare con le spedizioni perché spediamo tutti i pacchi con assicurazione All Risk. Questo ci permette di coprire ogni danno causato dal corriere. Curiamo molto l'imballaggio quindi è veramente difficile che il corriere possa danneggiare i prodotti all'interno del pacco. Nel caso peggiore spediamo nuovamente l'ordine con nuovi prodotti.

Se hai necessità di pagare in contanti alla consegna contatta pure il supporto clienti tramite la chat in basso a destra, oppure via email per concordare la consegna. Ti ricordiamo che, nel caso di rifiuto del pacco, ci riserviamo il diritto di rivolgerci ad una società di recupero crediti per recuperare le somme spese di spedizione, giacenza ed accessorie.

Dermosana cremagel multifunzione

No. Dermosana Cremagel Multifuzione non è un "gel igienizzante", è una forma farmaceutica diversa, con proprietà antiage, appositamente studiata per garantire un'igiene profonda ed al contempo idratare, nutrire e proteggere la pelle che risulterà migliorata già dalle prime applicazioni. Pertanto può essere utilizzata quotidianamente per lunghi periodi a differenza degli altri prodotti.

Si, lo consigliamo soprattutto a chi si allena. Nello specifico, le smagliature "da palestra" ovvero da crescita muscolare, sono legate al fatto che, chi si allena in modo particolarmente ferreo, tende ad incrementare il volume della propria massa muscolare in tempi piuttosto celeri. In questo modo, dunque, si ottiene indicativamente il medesimo effetto di una gravidanza a livello prettamente cutaneo: se la muscolatura si ingrossa, infatti, la pelle viene sottoposta a tensione, di conseguenza possono verificarsi dei danni alla sua naturale struttura, compresa appunto la formazione di smagliature. Trattando la pelle con Dermosana, si previene sensibilmente questo fenomeno, purtroppo indelebile ed esteticamente sgradevole.

Si, Dermosana Cremagel Multifunzione può essere utilizzata da tutta la famiglia, anche da bambini. Mani e piedi dei bambini sono spesso a contatto con agenti patogeni che toccano inconsapevolmente all'asilo, a scuola, al parco...

Dermosana è molto efficace anche per le dermatiti da sudore, più comunemente conosciute come "soffressure da caldo", quando il bagnetto con l'amido di riso ed il talco non bastano, Dermosana Cremagel rinfresca, disinfetta ed asciuga, dando sollievo immediato, lasciando la pelle morbida grazie all'azione dei principi attivi.

Raccomandiamo di evitare sempre il contatto con occhi e mucose.

Si, è un ottimo prodotto contro l'invecchiamento della pelle anche dovuto ad agenti esterni come inquinamento e radiazioni UV. Indicata su collo e decolletè, braccia ed ascelle, e su tutto il corpo (eccetto le mucose). Grazie all'acido ialuronico, precursore del collagene, ed alla vitamina E contro i radicali liberi, garantisce un significativo rallentamento del processo d'invecchiamento, un potente antiage che può essere utilizzato quotidianamente in modo semplice senza risultare unto o appiccicoso come gran parte dei prodotti antiage in commercio. Maggiori informazioni.

Grazie all'olio di Macadamia, ricco di acido palmitoleico, ed ai principi attivi contenuti, che penetrano in profondità, DERMOSANA cremagel multifunzione, usata regolarmente, è un vero toccasana per rinforzare le unghie.

Si, Dermosana Cremagel Multifunzione è anche un efficace antimicotico naturale, utile soprattutto per prevenire le micosi tipiche dei luoghi caldo-umidi come spogliatoi, piscine, palestre ecc. Usando Dermosana frequentemente si abbassa sensibilmente il rischio di micosi.

Certamente, è consigliabile applicarla dopo la doccia, massaggiando Dermosana cremagel multifunzione sui piedi. Oltre a garantire un'igiene profonda del piede, ti donerà una piacevole sensazione di freschezza immediata e, grazie alle proprietà riequilibranti tratterà e preverrà cattivi odori.

Assolutamente si, ha un potere igienizzante decisamente elevato, sono stati effettuati test virologici che ne certificano la qualità. Ha diversi vantaggi rispetto al normale gel mani, te ne accorgerai non appena la proverai: maggiore idratazione, non appiccica, non lascia residui sulle mani, non danneggia la pelle utilizzandola in modo frequente come i normali gel mani. E' un prodotto totalmente diverso, in una forma farmaceutica diversa, ma che può servire allo scopo di igienizzare le mani tutte le volte che si necessita farlo.

Dermosana Cremagel Multifunzione può essere utilizzata anche in questo caso, evitando il contatto con occhi e mucose, per prevenire le sovrainfezioni dell'acne ed al contempo normalizzando la pelle. Diminuendo la carica batterica, regola anche la proliferazione di Propionibacterium acnes che ha un ruolo importante nell'eziopatogenesi dell'acne. Si consiglia di applicare la sera, dopo un'accurata detersione del viso.

Può essere utilizzata ogni volta che lo desideri, anche più volte al giorno. Non ha effetti collaterali, l'unica accortezza è non ingerirlo e non utilizzarlo vicino agli occhi o sulle mucose. La composizione della cremagel è stata studiata appositamente per garantire un'igiene profonda ed al contempo nutrire e proteggere la pelle.

Certamente, va applicata dopo un'accurata igiene della parte da trattare, in questo caso le ascelle. Basta massaggiare la cremagel per qualche secondo fino a completo assorbimento. Può essere utilizzata anche prima di applicare il deodorante. Ti darà un'immediata sensazione di freschezza e ne apprezzerai da subito i risultati.

Newsletter